MENU

Suite e Junior Suite

Atmosfere e suggestioni da palcoscenico

Château Monfort dispone di 5 Suite, di cui 2 open space, e 5 Junior Suite. Fonte di ispirazione è il mondo delle fiabe raccontato con un linguaggio teatrale e attraverso l'interpretazione del repertorio di alcune tra le più grandi e famose opere liriche. Tali suggestioni donano agli ambienti un tocco di esclusività e di poesia unici.

In 3 Suite si rivivono le atmosfere delle opere di Puccini e Verdi che hanno segnato indimenticabili rappresentazioni nella storia della lirica: la Turandot, la Traviata e la Butterfly. Ogni Suite, composta da due camere collegate da un ingresso riservato, è un piccolo angolo di paradiso: letti nascosti tra i veli dei baldacchini, alcove d’amore, scenografiche testate con draghi, campestri paesaggi francesi, farfalle dipinte su kimono per evocare il canto d’amore di Cho Cho-san.

Le 2 Suite open space sono invece un omaggio alla trama dell'opera pucciniana Bohème e del famoso balletto musicato da Prokof'ev,  Cenerentola.

Il nostro Urban Château dispone inoltre di 5 Junior Suite che ripercorrono nuovamente questi temi operistici tanto cari alla cultura italiana: l'Uccello di fuoco, la Traviata, la Butterfly, la Tourandot e la Cenerentola. I temi scelti accompagnano gli ospiti dietro sipari e quinte teatrali ricreate attraverso simboliche e scenografiche rappresentazioni, facendo rivivere gli ospiti in palcoscenici famosi e dall'altissimo impatto emotivo.

Spazi e atmosfere per chi vuole trascorrere un week-end romantico o una luna di miele a Milano davvero speciale.