MENU

Matrimoni a Milano

La favola dell'amore a Milano

Esiste un palazzo storico, nel centro di Milano dagli interni magici e fatati... un castello da sogno dove poter coronare insieme il vostro sogno d’amore, questo luogo è Chateau Monfort

Organizzate un ricevimento in uno dei nostri spazi unici, tutti da scoprire:

•Il Ristorante Rubacuori by Venissa vi lascerà senza fiato, sedute a forma di cuore dalle tonalità pastello si armonizzano perfettamente con magici lampadari ornati da cucchiai d’argento.

•La meravigliosa atmosfera parigina del nostro Lounge Bar Mezzanotte, protetto da una splendida cupola che si innalza al cielo, sarà l’ambientazione ideale per un aperitivo dove potrete gustare le deliziose proposte del nostro chef.

•La Sala dell’Incantesimo, dalla tonalità color cipria, è un ambiente a sviluppo ovale, l’ideale per balli e cene placè. Una piacevole sorpresa sarà La Cella di Bacco, la nostra cantina contenente i vini delle migliori case é il luogo perfetto per degustare un romantico aperitivo prima del pranzo di nozze. 

Tanti ambienti, uno diverso dall’altro per accontentare ogni vostra esigenza, ma tutti con un filo conduttore comune: l’unicità. 


Su richiesta, possiamo suggerirvi la nostra wedding planner di fiducia che, dall’aspetto logistico, estetico, organizzativo delle nozze, sarà per voi un vero punto di riferimento; sempre pronta a soddisfare ogni vostra richiesta. Potete conoscerla meglio visitando il sito di NOBEVENTI.

Non vi resta altro da fare che venire a visitare il nostro magico castello, saremo lieti di creare un evento su misura per voi... non solo un hotel ma un luogo davvero tutto da scoprire. 


Sposabella Shooting: Photo Andrea Vailetti, Stylist Mimmi Resmini.

wedding kit