MENU

Chateau Monfort: il green hotel nel centro di Milano

Per offrire un servizio migliore ai nostri ospiti cerchiamo ogni giorno di ridurre l’impatto ambientale del nostro lavoro e stiamo migliorando, giorno per giorno, per raggiungere con successo la via verso la sostenibilità.


A Château Monfort, e nel suo Ristorante Rubacuori by Venissa, infatti utilizziamo il più possibile prodotti  biologici o a Km0; siamo dotati, nelle camere e nelle aree comuni, di lampadine a led e a risparmio energetico, usiamo prodotti certificati nel reparto lavanderia.

Ogni toilette dispone di un cestino per i rifiuti, differenziamo organico, carta, plastica, vetro e raccogliamo pile esauste. Inoltre smaltiamo oli e grassi da cucina in conformità alla legge italiana.


Cerchiamo, attraverso questi piccoli ma importanti accorgimenti, di contribuire sempre di più alla salvaguardia dell’ambiente.


Vogliamo condividere con i nostri ospiti questa cultura e trasmettere i valori nei quali fermamente crediamo e che un giorno speriamo contribuiscano a migliorare l’ambiente di vita. A volte basta davvero poco per proteggere il nostro pianeta e garantire una qualità di vita superiore. Vivete con noi questa esperienza verso un mondo più pulito e sano!